Brugnotto Talks - Franco Brugnotto

Il nostro progetto “Brugnotto Talks”, un’occasione un po’ diversa dal solito per presentarvi i protagonisti della nostra grande famiglia, per farvi vivere l’azienda a 360 gradi e – perchè no – anche qualche retroscena.

 

Il primo appuntamento è con Franco Brugnotto – fondatore di Brugnotto Group – che ci parla del periodo appena trascorso, con uno sguardo di fiducia al futuro.

Insieme al direttore generale Amedeo Cassandrini parliamo dell’importanza della sicurezza per Brugnotto Group.

Prima, durante e dopo il periodo di emergenza sanitaria l’azienda ha messo in atto tutti i protocolli previsti per la salvaguardia della salute collettiva. Scopriamo insieme le importanti misure di prevenzione e controllo che sono state attuate.

Brugnotto Talks - Amedeo Cassandrini

Brugnotto Talks - Moreno Brugnotto

Dopo la nostra partecipazione ad Euroshop 2020 ed il grande successo ottenuto, il mondo del retail ha subito grandi cambiamenti.

Insieme a Moreno Brugnotto, Sales Manager della divisione Hi Retail, immaginiamo il prossimo futuro, con un occhio di riguardo alla tecnologia proposta da Ecofusion e all’integrazione fra analogico e digitale.

Per la nostra azienda l’attenta selezione dei materiali e della loro provenienza è sempre stata di primaria importanza.
L’impegno costante nella ricerca delle materie prime ci ha orientato sempre più verso scelte ecologiche e sostenibili, fino ad ottenere la certificazione FSC di Catena di Custodia.

Brugnotto Talks - Mirko Vecchiato

Brugnotto Talks - Riccardo Brugnotto

Con un viaggio attraverso i cinque sensi umani, Riccardo Brugnotto – Sales Manager di Hi Display – ci accompagnerà alla scoperta dell’ampia gamma di servizi offerti dalla divisione.

Dalla progettazione all’assemblaggio, passando per la produzione di tutte le componenti, Hi Display realizza soluzioni espositive per i prodotti ed i brand, il cui unico limite è la fantasia.

Un importante traguardo per l’azienda è stato sancito con questo Brugnotto Talk.
L’azienda ha infatti conseguito le certificazioni ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità” e ISO 45001 per la gestione per la salute e sicurezza sul lavoro, che vanno ad unirsi alla certificazione FSC già ottenuta nel 2019.
Un risultato che per l’azienda è soprattutto un punto di partenza verso il miglioramento continuo, la qualità e la salvaguardia della salute collettiva.

Brugnotto Talks - Carlo Brugnotto