Brugnotto Talks #1 - Franco Brugnotto

Il nostro progetto “Brugnotto Talks”, un’occasione un po’ diversa dal solito per presentarvi i protagonisti della nostra grande famiglia, per farvi vivere l’azienda a 360 gradi e – perchè no – anche qualche retroscena.

 

Il primo appuntamento è con Franco Brugnotto – fondatore di Brugnotto Group – che ci parla del periodo appena trascorso, con uno sguardo di fiducia al futuro.

Insieme al direttore generale Amedeo Cassandrini parliamo dell’importanza della sicurezza per Brugnotto Group.

Prima, durante e dopo il periodo di emergenza sanitaria l’azienda ha messo in atto tutti i protocolli previsti per la salvaguardia della salute collettiva. Scopriamo insieme le importanti misure di prevenzione e controllo che sono state attuate.

Brugnotto Talks #2 - Amedeo Cassandrini

Brugnotto Talks #3 - Moreno Brugnotto

Dopo la nostra partecipazione ad Euroshop 2020 ed il grande successo ottenuto, il mondo del retail ha subito grandi cambiamenti.

Insieme a Moreno Brugnotto, Sales Manager della divisione Hi Retail, immaginiamo il prossimo futuro, con un occhio di riguardo alla tecnologia proposta da Ecofusion e all’integrazione fra analogico e digitale.

Insieme al direttore commerciale della divisione Hi Contract, Andrea Maligno, scopriamo gli ingredienti esclusivi della “progettazione chiavi in mano” Hi Contract. L’attenzione per ogni dettaglio del progetto, la cura del cliente, l’artigianalità della produzione ed un team dedicato hanno reso la divisione un importante punto di riferimento nel settore.

Brugnotto Talks #4 - Andrea Maligno

Brugnotto Talks #5 - Riccardo Brugnotto

Con un viaggio attraverso i cinque sensi umani, Riccardo Brugnotto – Sales Manager di Hi Display – ci accompagnerà alla scoperta dell’ampia gamma di servizi offerti dalla divisione.

Dalla progettazione all’assemblaggio, passando per la produzione di tutte le componenti, Hi Display realizza soluzioni espositive per i prodotti ed i brand, il cui unico limite è la fantasia.

Un importante traguardo per l’azienda è stato sancito con questo Brugnotto Talk.
L’azienda ha infatti conseguito le certificazioni ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità” e ISO 45001 per la gestione per la salute e sicurezza sul lavoro, che vanno ad unirsi alla certificazione FSC già ottenuta nel 2019.
Un risultato che per l’azienda è soprattutto un punto di partenza verso il miglioramento continuo, la qualità e la salvaguardia della salute collettiva.

Brugnotto Talks #6 - Carlo Brugnotto

Brugnotto Talks #7 - Maurizio Favetta

Ospitiamo l’architetto Maurizio Favetta, titolare dello studio King Size di Milano.

La collaborazione di Brugnotto Group con l’architetto ha visto nascere il progetto 2020Rievolution – presentato alla fiera Euroshop 2020 – e l’innovativa boiserie Ecofusion. Un nuovo sistema comunicativo ed architettonico che integra per la prima volta tecnologia e cultura artigianale. Un approccio originale, sostenibile, creativo.

Per la nostra azienda l’attenta selezione dei materiali e della loro provenienza è sempre stata di primaria importanza.
L’impegno costante nella ricerca delle materie prime ci ha orientato sempre più verso scelte ecologiche e sostenibili, fino ad ottenere la certificazione FSC di Catena di Custodia.

Brugnotto Talks #8 - Mirko Vecchiato