Qualità

Alta qualità, miglioramento continuo e cura dei particolari: sono questi gli aspetti a cui diamo maggior importanza in ogni fase della realizzazione del tuo progetto.
Grazie all’attenzione maniacale ai dettagli e alla grande professionalità di tutti i nostri operatori, realizziamo ogni prodotto con massima cura: dopo aver definito le procedure migliori, infatti, il nostro sistema gestionale garantisce una qualità costante e il miglioramento continuo in ciascun processo di produzione.
Monitoriamo costantemente ogni fase con indicatori di performance appropriati, per assicurarti un perfetto prodotto finale.

Sostenibilità

Il rispetto dell’ambiente che ci circonda è uno dei valori che ci sta più a cuore: teniamo molto alle persone che scelgono i nostri prodotti e utilizziamo responsabilmente le risorse che abbiamo a disposizione. Non solo la sostenibilità ecologica, ma anche economica e sociale: quest’ultima, in particolare, è la capacità di garantire condizioni di benessere umano (come sicurezza, salute, istruzione, democrazia, partecipazione, giustizia), senza la quale non possono realizzarsi la sostenibilità economica e quella ambientale.
Proprio per questo il nostro processo produttivo presta particolare attenzione al rispetto delle risorse naturali, perché vogliamo che i nostri gesti non abbiano effetti negativi sull’ambiente.

Materiali

Il legno e i suoi derivati, ottenuti principalmente dagli scarti del legno stesso, i trucioli e la segatura, sono i materiali che più lavoriamo: non solo, ricicliamo ogni materiale di scarto, evitando così ogni possibile spreco.
Proprio per ridurre gli scarti dei materiali lavorati, infatti, ci impegniamo quotidianamente per ottimizzare tutti i nostri processi produttivi.
È inoltre fondamentale per noi utilizzare materie prime ecosostenibili, cercando di ridurre il più possibile l’utilizzo di risorse naturali.